Ecco un video in cui Pedro,scherzando con Jennifer e Silvia prima della fase serale,si cimenta a cantare così per gioco Listen di Beyoncè..
Ma guardate a che tonalità arriva! pazzesco..anche Silvia e Jenny impressionate!!! Ragààà..quest'uomo è un genio!!!!!! Ma c'è qualcosa che non sa fare?!
… Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Amor condusse noi ad una morte: Caina attende chi a vita ci spense!
Group: Founder Posts: 1096 Location: Lamezia Terme (Catanzaro)
Status:
wow!!!Credo di no!!hhh!
La mia Firma; Helmiot___*
25.09.09 for Senza Nuvole
Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è più compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici stasera ho da fare non mi aspettare. Estranei a partire da ieri
Senza andata, né ritorno Sto sprecando un altro giorno in più Per vivere e ricominciare Per sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole Senza nuvole
Grazie perché anche lontano tendo la mano e trovo la tua Con te ogni volta è la prima volta non ho paura vicino a te
Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu...
Affiliazioni ~ Gemellaggi ~ Valutazioni
Info
Founder:GioVy_23
Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu.. e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!
Online dal: 04.01.09
No alla violenza
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.