Group: Founder Posts: 1096 Location: Lamezia Terme (Catanzaro)
Status:
Ecco una foto inedita trovata sul suo myspaces!
La mia Firma; Helmiot___*
25.09.09 for Senza Nuvole
Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è più compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici stasera ho da fare non mi aspettare. Estranei a partire da ieri
Senza andata, né ritorno Sto sprecando un altro giorno in più Per vivere e ricominciare Per sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole Senza nuvole
Grazie perché anche lontano tendo la mano e trovo la tua Con te ogni volta è la prima volta non ho paura vicino a te
Un tuffo nel vuoto trema quel vento dentro me di fronte all'immenso sento il silenzio e vedo che è solo un momento che passa più lento mi scivoli accanto e scelgo te...♥
..SecOnda Stella a DeStra e pOi drittO finO al MattinO..
Group: Member Posts: 112 Location: BettineLLina hOuSe^^
Status:
mamma mia ragazzi..AdrianO è trOppO bellO..nOn sarà un ballerinO prOfessiOnista ma mi fa trOppO ridere..ha un carisma pazzescO..fOrza Adry anke se ti hannO fattO uscIre..!!!!
Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu...
Affiliazioni ~ Gemellaggi ~ Valutazioni
Info
Founder:GioVy_23
Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu.. e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!
Online dal: 04.01.09
No alla violenza
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.