Group: Founder Posts: 1096 Location: Lamezia Terme (Catanzaro)
Status:
no dicono ke si è fatta votare..ed è vero lo ha ammesso!
La mia Firma; Helmiot___*
25.09.09 for Senza Nuvole
Guardaci, guardaci adesso non c'è più un gesto non c'è più compromesso e lo capisco dal tono diverso di voce con cui mi dici stasera ho da fare non mi aspettare. Estranei a partire da ieri
Senza andata, né ritorno Sto sprecando un altro giorno in più Per vivere e ricominciare Per sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole sognare un cielo azzurro e l’orizzonte senza nuvole Senza nuvole
Grazie perché anche lontano tendo la mano e trovo la tua Con te ogni volta è la prima volta non ho paura vicino a te
va beh ma tutti si fanno votare... chi più chi meno, la famiglia di chiunque credo lo faccia, poi almeno è stata onesta ad ammetterlo.. A me lei sta simpatica alla fine... era Steve che diceva che aveva un talento smisurato, poi ci credo che una ci crede...almeno la celentano ha sempre detto quello...a me piacciono maura e la celentano perchè sono coerenti tipo maura impazzisce per Adriano ad es.(giustamente!!) perchè l'hip hop ha un solo nome: adriano... alla celentano non piace, ma ha sempre mantenuto la stessa linea... Steve e garrison cambiano in continuazione...
… Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Amor condusse noi ad una morte: Caina attende chi a vita ci spense!
Group: Grafico Posts: 1314 Location: Tokio Hotel World *-*
Status:
si si il fatto che si è fatta votare lo so.. ma questo è un 'altra.. boh io ci credo.. però a me lei non piace.. c'e non ha il fisico adatto..e a volte vuole avè pure ragione quando ha tutti i torti di stò mondo! bè la mamma di valerio votava per pedro xD
Quando non piaci a nessuno Devi avere ragione, altrimenti non vali niente...
Group: Moderator Posts: 1361 Location: Milano
Status:
comunque è immorale.. scusate come per dire che mi faccio votare perchè sò che non sono brava e non mi vota nessuno allora si fa votare?? ma dove siamo finiti? mi dipiace solo dal lato umano...ma da tutti gli altri mi dispiace ma no!!!
Amo... sò amare eppure sono costretta ad odiare questo mondo...
Sempre con me, ovunque e comunque... sei la stella che brilla in questo cielo spento, tu che ovunque sei riesci a illuminare...Martina sei lontana da me fisicament, ma nei miei pensieri ci sei sempre...Torna che mi manchi...Ne ho un immenso bisogno...
a me trasmette invece..a parte il fisico secondo me sarebbe brava, secondo me è solo quella la sua limitazione, per il resto mi piace.cmq si la famiglia ha pagato lo ha detto lei stessa, ha fatto un investimento per i voti...è stata lei a dirlo... ma sec me un pò tutti sinceramente...
… Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona. Amor condusse noi ad una morte: Caina attende chi a vita ci spense!
Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu...
Affiliazioni ~ Gemellaggi ~ Valutazioni
Info
Founder:GioVy_23
Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del Squadra Blu FirstFanForum../Il cielo è sempre più blu.. e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!
Online dal: 04.01.09
No alla violenza
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.